Europa League, Milan-AEK Atene 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 19 ottobre 2017 alle 23:40:58
Categoria: Europa League
Autore: Piergiuseppe Pinto

Milan-AEK Atene 0-0. Match valido per la terza giornata di Europa League, girone D. Leggi le pagelle, il tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida di San Siro.

Continua il momento deludente del Milan: i rossoneri pareggiano 0-0 tra i fischi di San Siro contro l'AEK Atene nella 3a giornata della fase a gironi di Europa League. In classifica la squadra di Montella rimane prima con 7 punti a +2 sui greci e +4 sul Rijeka.

Prosegue anche il momento no di Leonardo Bonucci, di nuovo tra i peggiori in campo. Insieme a lui, male Bonaventura, André Silva e soprattutto Calhanoglu. Si salvano Musacchio e Cutrone, mentre Suso illumina a tratti ma è poco cinico negli ultimi metri. Tra i greci buona la prestazione di squadra con grande compattezza.

Vincenzo Montella non può stare tranquillo: ieri in conferenza aveva dichiarato di essere legato ai risultati, nel prepartita Massimiliano Mirabelli lo ha avvertito ('Ognuno di noi ha un tempo'). Manca un gioco (l'azione inizia con fraseggi sterili e rischiosi nella propria trequarti), gli esperimenti di stasera sono falliti (Rodriguez bloccato perde la sua vera arma, la spinta offensiva, le due punte non hanno ancora l'intesa). Serata nera per il tecnico e per la squadra. Ottima la prestazione degli ospiti, gara preparata al meglio e punto conquistato meritatamente. Nel prossimo weekend il Milan ospiterà il Genoa, all'AEK Atene farà visita l'Atromitos, mentre Milan e AEK si ritroveranno in terra greca tra due settimane.

A cura di Alberto Panzeri

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

MILAN-AEK ATENE 0-0 finale