Europa League: Slovan Bratislava-Napoli, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 2 ottobre 2014 alle 11:10:45
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Slovan Bratislava-Napoli in diretta minuto per minuto

Ritrovata la retta via anche in campionato con la vittoria del Mapei Stadium, il Napoli vuole trovare continuità di risultati e fiducia
anche in Europa League. I partenopei volano in Slovacchia, terra natale di Marek Hamsik, per cercare altri tre punti dopo il faticoso ma meritato successo casalingo all'esordio contro lo Sparta Praga: di fronte ci sarà lo Slovan Bratislava, che nella prima gara del Gruppo I ha subito un cocente 5-0 dagli svizzeri dello Young Boys. Sembra un appuntamento piuttosto semplice per Rafa Benitez, che però vuole tenere alta la guardia e mettere altro fieno in cascina verso la qualificazione ai sedicesimi.

Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Napoli, in campo giovedì alle ore 19:

Slovan Bratislava (4-5-1): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Zofcak, Milinkovic, Soumah, Meszaros, Grendel; Halenar. A disp.: Polacek, Fort, Ninaj, Peltier, Vrablec, Jakubek, Matejka. All: Straka.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; De Guzman, Hamsik, Mertens, Zapata. A disp.: Andujar, Britos, Mesto, Gargano, Insigne, Michu, Higuain. All: Benitez.