Rivivi le emozioni di Trabzonspor-Napoli: cronaca, pagelle e tabellino
Le pagelle di Trabzonspor-Napoli, terminata 0-4.
NAPOLI
Andujar 6 Viene chiamato poco in causa ma si fa trovare sempre pronto. Buona la sua gara che riscatta la papera contro il Palermo.
Henrique 6.5 Trova la rete che sblocca la partita. Buona la spinta sulla destra.
Ghoulam 6 La sua spinta in fascia è estremamente importante per l'economia del gioco della squadra. Motorino.
Koulibaly 6 E' suo metà del gol di Henrique. Autore di una buona gara, sempre attento.
Albiol 6 Buona la sua prestazione, autore pure dell'assist sul gol di Gabbiadini. Sicurezza.
David Lopez 6 Prende il posto di Gargano e continua la sua buona gara. Qualità e quantità.
Inler 5.5 Male, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Si fa pure ammonire per un inutile fallo di mano. Rimandato.
De Guzman 5 Prestazione incolore del giocatore, che non riesce a sfruttare l'occasione che Benitez gli concede. Deve migliorare.
Gargano 6 Gioca un buon primo tempo, fatto di tanta intensità e quantità. Benitez decide di lasciarlo negli spogliatoi a metà gara, probabilmente per una botta rimediata durante il primo tempo.
Mertens 5.5 Non positiva la sua partita. Corre tanto e offre spesso degli spunti interessanti ma sotto porta lascia troppo a desiderare. Si divora il rigore ed almeno altre due chiare occasioni da gol. Sprecone.
Zapata 6.5 Entra e timbra il cartellino dei marcatori in pieno scadere. Non delude mai e ogni volta che entra riesce a gonfiare la rete.
Higuain 7 E' il migliore in campo, insieme a Gabbiadini. Il suo livello è nettamente superiore a quello di tutti gli altri in campo. Va vicino alla doppietta e colpisce pure la traversa. Incredibile.
Callejon 5.5 Non riesce a mettere in campo la sua solita brillantezza. Ha bisogno di più tempo e più spazio.
Gabbiadini 7 Il suo gol vale il prezzo del biglietto. E' l'uomo che mancava all'attacco napoletano. Autore di una magnifica partita, con tanta qualità e tanta quantità. Esordio perfetto in Europa League.
All.: Benitez 6.5 I suoi uomini passeggiano sui turchi, non lasciando mai l'iniziativa ai padroni di casa. Peccato per i tanti errori sotto porta. Comunque ha già in mano il biglietto per gli ottavi di finale.
TRABZONSPOR Arikan 4.5 - Demir 4 - Dogan 5 - Bosingwa 6 - Nizam s.v. - Yavru s.v. - Medjani 5.5 - Zengin 6 - Atik 4 - Hurmaci 6 - Dursun s.v. - Yilmaz 5 - Aydogdu 6 - Cardozo 5.5 - Yanal 4.