Rivivi la cronaca minuto per minuto di Brommapojkarna-Torino
Il Torino ipoteca il passaggio del turno agli spareggi per entrare nel tabellone principale dell'Europa League vincendo 3-0 contro il Brommapojkarna. Alla Tele2 Arena di Stoccolma, i ragazzi di Ventura si sono imposti grazie ad una doppietta di Larrondo (il primo gol su rigore) e a una rete di Barreto. L'arbitro olandese Gozubuyuk concede un penalty per parte: Rexhepi calcia alto il possibile 3-1 nella ripresa.
Con Cerci, Darmian e Quagliarella ancora ai box, Ventura si affida in avanti alla coppia Larrondo-Barreto. La prima occasione da rete arriva al 25' con Larrondo che colpisce in pieno la traversa con un sinistro da 25 metri. Il Bromma non riesce ad impensierire Padelli e al 44' resta anche in 10 per l'espulsione del capitano Segerstrom per fallo in area su Barreto: dal dischetto Larrondo non sbaglia spiazzando il portiere. Il Toro va così in vantaggio nell'intervallo.
Nella ripresa passano 8 minuti ed è ancora Larrondo a trovare la via del gol con un colpo di testa vincente su cross di Nocerino. Cinque minuti più tardi Barreto chiude virtualmente il match mettendo dentro da pochi passi l'assist al bacio di Bovo. Al minuto 62' l'ultima emozione del match: Vives stende Ngouali in area e viene a sua volta espulso. Dal dischetto, però, Rexhepi spara altissimo. Nel finale di match non succede più nulla e così il Toro può guardare al ritorno in programma all'Olimpico tra 7 giorni con tranquillità.