Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, sceglie il turnover in vista dell'esordio in Europa League. "Andremo in campo in ogni caso con una formazione competitiva - afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del debutto con il Rennes -, anche se ci sarà rotazione perchè abbiamo una rosa ampia e valida".
Uno schieramento dunque diverso da quello che domenica si è imposto sul campo del Lecce, ma Guidolin avverte: "Di certo non snobbiamo questa manifestazione - aggiunge -, anche se speravamo di andare in Champions. L'Europa League è sicuramente molto difficile, il nostro è un piccolo girone di ferro". Sul Rennes dice: "E' squadra dinamica, veloce e aggressiva. Non è affatto un avversario facile: lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della Ligue 1 e quest'anno si trova nei posti alti della classifica".
L'allenatore dei bianconeri non si è sbilanciato sulla formazione, ma è probabile che Di Natale parta dalla panchina per fare spazio a Barreto, mentre Pinzi non è nemmeno nella lista dei convocati.