Europa League: Udinese e Lazio, Top e Flop

Pubblicato il 21 ottobre 2011 alle 07:49:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ecco i top e i flop delle due italiane impegnate in Europa League in Udinese-Atletico Madrid e Zurigo-Lazio.

I TOP

BENATIA: il difensore marocchino è sempre più decisivo. Non solo in copertura, ma questa volta (e non è la prima) anche in zona gol, con la zampata all'88' che vale il vantaggio. Ennesima scommessa vinta dai Pozzo, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

FLORO FLORES: il napoletano era al rientro dopo due mesi. La sua è una partita di sacrificio, essendo l'unica punta di riferimento. La sua soddisfazione se la toglie al terzo minuto di recupero, quando con un preciso diagonale chiude la partita. Bentornato.

SCULLI: l'ala scuola Juventus gioca una buona partita, coronandola anche con il gol di rapina con il quale porta in vantaggio i suoi.


I FLOP

DOUBAI: forse il più impaurito della squadra friulana. Sbaglia qualche pallone importante a centrocampo e non riesce ad abbinare una buona impostazione al suo fisico prorompente.

CANA: il mediano albanese non riesce proprio ad entrare negli schemi di Reja. Il tecnico lo ripropone titolare, ma è costretto a cambiarlo dopo 45' perchè fuori dal gioco e dal possesso palla.

CISSE': aveva l'attacco tutto per lui, senza il famelico Klose ad intralciare la sua voglia di gol. Il francese, però, non ha sfruttato l'occasione, rendendosi poco pericoloso davanti alla porta dello Zurigo.