Rivivi le emozioni di Wolfsburg-Inter: cronaca, pagelle e tabellino
Le pagelle di Wolfsburg-Inter terminata 3-1
INTER
Carrizo 4 Primo tempo perfetto, nega il gol agli avversari con alcuni interventi di valore. Cosa beve nell'intervallo? Nella ripresa sbaglia tutto, dà il via al 2-1 tedesco con un rinvio scellerato poi completa il disastro piazzandosi malissimo sulla punizione di De Bruyne.
Ranocchia 6.5 Il migliore del pacchetto arretrato nerazzurro: tiene a bada il gigante Dost e non sbaglia alcun intervento.
D'Ambrosio 5.5 Lento, impacciato, incapace di fare la differenza: Caligiuri lo punta sempre e lo salta con troppa facilità. Ha però il merito di dare il via all'azione che porta al gol di Palacio.
Santon 6 Parte bene e, appena può, si spinge in avanti: serve a Palacio un assist d'oro nella ripresa, ma Vieirinha è un cliente difficilissimo.
Juan Jesus 5 Si fa anticipare da Naldo in occasione dell'1-1 e, per l'ennesima volta, si conferma un difensore con troppi limiti. Il fisico e la corsa non bastano.
Vidic 4.5 Entra nella ripresa e fa danni: gli avversari lo sverniciano in continuazione, poi commette un fallo inutile al limite dell'area, dal quale nasce la punizione del 3-1.
Hernanes 5.5 Quando corre dà sempre la sensazione di pattinare: prova a ricamare al limite dell'area, ma non punge a sufficienza e Mancini, forse un po' prematuramente, lo toglie.
Guarin 5.5 Tanta voglia di sfondare e di fare gol: prova a liberare il destro appena ha spazio, ma non mette mai in difficoltà Benaglio.
Medel 5.5 Corre molto e recupera diversi palloni nel primo tempo, ma quando l'Inter cambia modulo nella ripresa lui naufraga.
Kovacic s.v. Stesso discorso fatto per Kuzmanovic.
Shaqiri 6 Evapora con il passare dei minuti, ma nella prima parte di gara fa venire i brividi ai difensori tedeschi con le sue ripartenze.
Kuzmanovic s.v. Minuti finali per lui, in cui non può incidere.
Icardi 5.5 Serve a Palacio un assist al bacio: sfortunatamente è l'unico lampo della sua serata, la squadra non lo mette mai in condizione di mettersi in mostra.
Palacio 5.5 La media tra il 6,5 per la freddezza da grande attaccante in occasone del gol e il 4,5 per l'erroraccio sull'1-1: avesse buttato dentro quella palla staremmo commentando un'altra partita.
Allenatore
Mancini 5 Stavolta non ci siamo: prepara bene la partita e il parziale di 1-1 gli dà ragione, ma nella ripresa toglie Hernanes per Vidic e cambia modulo, indebolendo il centrocampo. E' la mossa che dà il via al crollo nerazzurro, anche se Carrizo ci mette del suo: a San Siro servirà la partita perfetta.
WOLFSBURG
Benaglio 6 - Naldo 6.5 - Rodriguez 6.5 - Knoche 6 - Vieirinha 7 - Trasch 6 - Caligiuri 6.5 - Luiz Gustavo 6 - Guilavogui 5.5 - De Bruyne 7.5 - Schurrle 5 - Dost 5 - Bendtner 5.5 - All. Hecking 7.