Europa League: Wolfsburg-Inter, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 11 marzo 2015 alle 15:00:25
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Wolfsburg-Inter in diretta minuto per minuto

L'Inter fa visita al Wolfsburg per una delle gare più attese degli ottavi di finale di Europa League. I tedeschi sono reduci dal ko in campionato contro l'Augsburg (1-0) che li ha fatti scivolare a -11 dal Bayern Monaco capolista, ma restano una delle squadre più temibili della competizione. I nerazzurri tornano a giocare gli ottavi di una competizione europea due anni dopo il doppio confronto con il Tottenham in Europa League: ai nerazzurri, dopo il 3-0 rimediato a Londra, non bastò imporsi 4-1 al Meazza per passare il turno.

Nessun precedente tra le due squadre, mentre l'ultimo confronto tra l'Inter e una formazione tedesca evoca brutti ricordi nei tifosi nerazzurri: doppia sconfitta contro lo Schalke 04 nei quarti di finale della Champions League 2010-2011 (2-5 a Milano e 2-1 a Gelsenkirchen). Si gioca giovedì 12 marzo, calcio d'inizo alle ore 19.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Inter:

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Naldo, Knoche, Rodriguez; Gustavo, Guilavogui; Vierinha, De Bruyne, Schurrle; Dost. All.: Hecking.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Kuzmanovic, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio. All.: Mancini.