Girone D
La Danimarca non riesce a vincere in Georgia (0-0) e fa sorridere l’Irlanda che resta prima nel girone, mancando così l'aggancio; torna in corsa la Svizzera che batte Gibilterra (2-0) ed è ad un punto dalla qualificazione, con una partita in meno.
Classifica: Eire 11 (5), Danimarca 9 (5), Svizzera 8 (4), Georgia 4 (5), Gibilterra 0 (5)
Girone F
La Spagna, come da pronostico, supera senza affanni le Isole Faer Oer (4-0), anche se dilaga sono nel recupero; iberici a punteggio pieno, manca poco. Segue la Svezia che impatta nel derby scandinavo contro la Norvegia (1-1), ma occhio alla Romania che supera, solo col minimo scarto, Malta (1-0) ma resta attaccata al secondo posto; occhi però anche i norvegesi che non sono lontani.
Classifica: Spagna 18 (6), Svezia 11 (6), Romania 10 (6), Norvegia 9 (6), Malta 3 (6), Isole Faer Oer 0 (6)
Girone J
En-plein dell’Italia che vince anche in Finlandia (1-2) ed è ad un passo dalla qualificazione; i finlandesi restano comunque la secondo posto e devono guardarsi le spalle ora dalla sorprendente Armenia che vince sulla Bosnia-Erzegovina (4-2) ed effettua il sorpasso. Continua invece la crisi della Grecia che in casa viene fermata sul pari dal Liechtenstein, col piccolo stato che conquista il primo punto.
Classifica: Italia 18 (6), Finlandia 12 (6), Armenia 9 (6), Bosnia-Erzegovina 7 (6), Grecia 5 (6), Liechtenstein 1 (6)