Tutto troppo facile per l'Italia Under 21 di Devis Mangia che, a Casarano, si sbarazza senza problemi dei pari età del Liechtenstein. Gli azzurrini, con il punteggio di 7-0, ipotecano la qualificazione ai playoff di ottobre per gli Europei di Israele. Le reti, nel primo tempo portano la firma di De Luca (doppietta), Immobile, Viviani ed El Shaarawy. Da segnalare lo straordinario gol di Viviani che, con un destro potente da centrocampo, infila la palla nell'angolino alle spalle del portiere avversario.
Ad aprire le marcature nel secondo tempo è, ancora una volta, El Shaarawy che sigla così la sua doppietta personale con un bel destro da fuori area. L'italo-egiziano esce pochi minuti dopo tra gli applausi di tutto lo stadio. A chiudere le marcature è il neo entrato Jacopo Sala, che traforma il rigore del definitivo 7-0.
L'Under 21 tornerà in campo lunedì contro l'Irlanda in un match inutile ai fini della qualificazione. L'Italia, infatti, è a quota 6 vittorie e un pareggio in 7 partite. La vera sfida che attende gli uomini di Mangia sarà ad ottobre nello spareggio valido per l'accesso alla fase finale di Israele 2013.