Guarda lo speciale F1, con l'ordine d'arrivo del Gp Brasile
Si deciderà ad Abu Dhabi il Mondiale 2014 di Formula 1. Nico Rosberg trionfa a Interlagos nel penultimo Gran Premio della stagione e tiene aperta la sfida per il titolo con il compagno di squadra Lewis Hamilton, che in Brasile si deve accontentare del secondo posto. Il britannico conserva 17 punti di vantaggio sul tedesco ma i punti ad Abu Dhabi varranno doppio: tutto può ancora succedere.
L'unico sussulto della gara arriva al 28esimo giro, quando Hamilton nel tentativo di ricucire su Rosberg spinge al limite la sua vettura e arriva lungo alla curva 4, finendo fuori pista, ma per sua fortuna riesce a rientrare. La gara di Interlagos conferma lo strapotere delle Mercedes, all'undicesima doppietta stagionale, e il buon momento di Felipe Massa, terzo davanti alla McLaren di Jenson Button e alla Red Bull di Sebastian Vettel. Per Rosberg quinta vittoria stagionale, la prima dal Gp di di casa a Hockenheim del 20 luglio.
Sesto e settimo posto per le Ferrari di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, con lo spagnolo che negli ultimi giri vince la battaglia per la sesta piazza con il compagno di squadra. Daniel Ricciardo, l'unico pilota in grado di rompere il monopolio Mercedes nel 2014, è stato costretto al ritiro per un problema al motore della sua Red Bull. Nel Mondiale costruttori la Ferrari, in corsa con la McLaren per il quarto posto, conserva 43 punti di vantaggio sulla scuderia di Woking.