F1, Hamilton: "Abbiamo problemi di bilanciamento"

Pubblicato il 18 aprile 2014 alle 12:01:30
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

Speciale Formula 1 su Datasport: gare live, risultati, classifiche e calendario

“Non sono soddisfatto, abbiamo dei problemi di bilanciamento, dobbiamo migliorare”. Sono queste le parole di Lewis Hamilton che non è sembrato molto soddisfatto della sua Mercedes, nonostante abbia ottenuto il miglior tempo nelle seconde libere del Gp di Cina. Il pilota inglese è secondo in classifica costruttori con 50 punti, alle spalle del compagno di squadra Rosberg.   

“Qui il problema sono le gomme davanti ed è tutto diverso. Domani sembra ci sia pioggia e sarà ancora una volta tutto diverso e anche domenica. La Ferrari sembra sia più vicina, ce lo aspettavamo ma noi dobbiamo spingere”, ha commentato così Nico Rosberg al termine delle libere.
   
Chi non crede nelle difficoltà della Mercedes e pensa che sia solo pretattica e' il campione del mondo Sebastian Vettel: “Non è stato un week end in cui tutto è andato bene dal punto di vista della potenza. La Mercedes? Oggi non ha dato tutto, sono ancora i favoriti. Durante il long-run gli sono stato dietro e sembrava che potessero fare quello che volevano”.