"Congratulazioni alla Ferrari e a Sebastian. Io ho fatto il massimo ma loro erano evidentemente troppo veloci". Il campione del mondo in carica di Formula 1, Lewis Hamilton è rimasto sorpreso dalla straordinaria prestazione della scuderia di Maranello. "Dobbiamo riunirci e capire dove abbiamo perso - aggiunge il pilota della Mercedes - per la prossima gara saremo pronti. La squadra comunque ha lavorato molto bene".
Anche da Nico Rosberg arrivano sinceri complimenti a Vettel e alla Rossa: "Abbiamo cominciato la partita con la Ferrari, sarà meglio per tutti. Congratulazioni a loro, hanno meritato di vincere. Ci vediamo alla prossima gara in Cina dove andremo per vincere. Spingerò il più possibile".
Ritorno in pista sicuramente più difficile per Fernando Alonso, costretto al ritiro con la sua McLaren: "E' stato un problema tecnico, ma stanno ancora indagando. Mi hanno detto di rientrare piano per salvare la meccanica quanto più possibile e vediamo. È stata una gara comunque abbastanza positiva per noi perché stavamo lottando con gli altri, stavamo andando a prendere una Red Bull proprio prima del pit stop - conclude l'ex ferrarista -. Una sorpresa positiva avere la possibilità di cominciare a competere con tutti quanti, non come in Australia dove eravamo da soli dietro a tutti".