Manca sempre meno al primo appuntamento stagionale con il nuovo campionato di Formula 1. Il prossimo 17 marzo, in Australia, avrà inizio la nuova avventura sulla Ferrari di Charles Leclerc, uno dei protagonisti tanto attesi di questa stagione.
Il pilota monegasco, in pista negli ultimi giorni di test a Barcelona, ha voluto analizzare le sue prove nella classica giornata dedicata ai media e ha voluto soffermarsi sulle differenze, lievi, che ci sono fra lui e Vettel sulla guida della monoposto; ecco le sue dichiarazioni:
"Sono molto contento di come sono andati i test. Abbiamo fatto un grande passo in avanti anche se dobbiamo ancora migliorare. La mia più grande differenza con Vettel è la frenata, abbiamo due stili diversi ed è normale ma counque abbiamo dato gli stessi feedback. Le Mercedes si sono nascoste, ma non so quanto siano veloci in realtà, lo scopriremo solo in Australia. Non voglio pormi obiettivi, sono carico e voglio fare bene ma non voglio mettermi troppe pressioni addosso e quindi vivo gara per gara, dando sempre il massimo".