F1, Vettel: "Grandi aspettative, ma piedi per terra"

Pubblicato il 12 marzo 2015 alle 10:44:09
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

E' un Sebastian Vettel visibilmente emozionato quello che si presenta alla prima conferenza stampa della stagione  2015 di Formula 1, che scatta nel week end con il Gran Premio d'Australia a Melbourne. "Sono molto emozionato e non vedo l'ora di correre per la Ferrari - confessa il tedesco -. È la mia prima gara, e non so cosa aspettarmi. La prima è sempre molto speciale".

"Le aspettative sono molto alte, e deve essere così - aggiunge Vettel -. Quello che conta è cosa si aspetta la gente all'esterno del team e noi stiamo lavorando duramente per avere il miglior risultato possibile ed essere già nel Gp d'Australia all'altezza delle aspettative, ho la massima fiducia su quanto riusciremo a dimostrare".

E' ancora troppo presto per fissare gli obiettivi stagionali e capire dove potrà arrivare la Ferrari: "Abbiamo fatto un passo avanti - sottolinea Vettel -, ma dobbiamo capire quanto grande, poi sul dove arriveremo dipenderà anche dalla forma degli altri team. Già l'anno scorso abbiamo visto che c'è l'opportunità di vincere delle gare, non solo per la Mercedes, quindi proveremo ad essere subito dietro di loro".