Fanny: "Sognavo una famiglia con Balotelli"

Pubblicato il 23 gennaio 2015 alle 17:22:07
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Fanny Neguesha è in partenza per l'Honduras dove è una delle protagoniste più attese della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". La showgirl belga, futura naufraga, ha parlato in esclusiva a "Verissimo" dell'avventura che sta per intraprendere: "Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia".

Nell'intervista con la conduttrice Silvia Toffanin, Fanny ha parlato della love story con Mario Balotelli: "La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura. Se sognavo una famiglia con lui? Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti".

La showgirl belga ha raccontato anche della proposta di matrimonio di Balo: "Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti". E poi ancora: "Se tornerei con lui? Adesso non penso. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso".

In chiusura Fanny risponde alla domanda su Thiago Silva, difensore brasiliano del Paris Saint Germain, ex Milan, che lei aveva indicato come uomo ideale: "No, oggi non sono innamorata di nessuno e sono single. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi (Fanny conduce un programma di fitness in Francia, ndr) e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più".