Dov'è finito l'istinto del gol di Wayne Rooney? Questa la domanda che si chiede la stampa inglese: dopo le nove reti nelle prime cinque partite di Premier League, l'attaccante è a digiuno in campionato dal 18 settembre (sconfitta con il Chelsea). I due gol che il numero 10 ha messo a segno da allora, infatti, sono due rigori contro l'Otelul Galati in Champions League.
Sir Alex Ferguson non è preoccupato, almeno stando a quanto riferisce il Sun: "Wayne ha avuto un grande inizio di stagione, ha segnato già 11 gol, e comunque il campionato è ancora lunghissimo. Se rende meno sottoporta perché lo schiero centrocampista? Forse...ma lui può dare il suo contributo anche in quel ruolo".
Due parole il manager dei Red Devils le spende anche per Ashley Young, l'acquisto più costoso dell'estate dello United, prelevato dall'Aston Villa per 19 milioni di sterline, e che proprio oggi tornerà al Villa Park da avversario: "Si è inserito subito benissimo, e non sempre succede quando passi in una squadra di rango come il Manchester. Sono molto contento di lui".