E' una gioia incontenibile quella dei piloti Ferrari al termine delle qualifiche del GP d'Italia, con le rosse di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel posizionate sulla griglia di partenza subito dietro la
Il quattro volte campione del mondo mantiene però i piedi per terra: "Serve realismo, loro sul passo gara sono davvero forti e l'hanno già dimostrato dice Vettel -. Noi però faremo tutto ciò che possiamo per ottenere un grande risultato. Sappiamo che avremo al nostro fianco il popolo rosso, da cui spero di assorbire questa grande energia. Per domani abbiamo grande fiducia, mi scuso con Hamilton ma non ci dispiacerebbe se domani mancasse il podio o, almeno, arrivasse alle nostre spalle".
Fiducioso anche Raikkonen, che proprio a Monza ha ritrovato una prima fila mancante dal GP della Cina del 2013: "Per me non significa molto, ma comunque aiuta - spiega il finlandese -. Domani speriamo di avere la possibilità di lottare per la vittoria. Il risultato di oggi non conta nulla, quindi dobbiamo fare uguale o anche meglio in gara. E' impossibile dire ora se potremo stare vicini alla Mercedes. Quello che dovremo fare sarà partire bene e poi dare il nostro meglio. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".