Ferrari, Mattiacci: "Non molliamo"

Pubblicato il 9 giugno 2014 alle 21:27:33
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

"Siamo molto arrabbiati con noi stessi, ma non abbiamo nessuna intenzione di mollare". Marco Mattiacci, team principal della Ferrari, recita il mea culpa il giorno dopo la disastrosa prestazione del Cavallino nel Gran Premio del Canada.

"Ci sono stati dei miglioramenti - sottolinea Mattiacci - che però non hanno regalato alla Ferrari i risultati sperati. La delusione subita in pista non ha intaccato la voglia di continuare a lottare della squadra che ora sta tornando a Maranello, più determinata che mai ad andare avanti seguendo programmi definiti nel breve e in definizione per medio e lungo termine".

"L'aspetto positivo di questo fine settimana è che da parte di tutti c'è una grande voglia di reagire - aggiunge Mattiacci -. Kimi e Fernando sono due ragazzi estremamente tenaci, capaci e competitivi, che sanno fare squadra e dare indicazioni nelle aree oggi prioritarie nel nostro piano di sviluppo. Alcuni aggiornamenti hanno trovato un buon riscontro in pista e per questo motivo continueremo in questa direzione gara dopo gara".