Nella storia d'amore più chiacchierata degli ultimi giorni mancavano solo le sue dichiarazioni. A parlare è Cristiana Nardini, fidanzata di Filippo Magnini, coinvolta, suo malgrado, in questo ingarbugliato gossip. "Io amo Filippo - ha affermato la ragazza in un'intervista al settimanale Oggi -. La mia fiducia in lui è totale. Se mi dovesse confessare che c'è stato uno scivolone non so come reagirei, in certe situazioni bisogna trovarcisi. Forse lo perdonerei".
Cristiana e Filippo avevano già quasi fissato la data delle nozze, avevano preso casa insieme a Pesaro e sognavano un figlio. "Se tutto andrà a posto continueremo il nostro percorso - sottolinea la Nardini -. La festa di compleanno della Pellegrini? Filippo secondo me deve andarci per non alimentare ancora di più il gossip - conclude la fidanzata -. Lui sa come deve comportarsi".
Nel frattempo Federica Pellegrini e Luca Marin sono rientrati in aereo da Shanghai, arrivando stamane all'aeroporto di Venezia. I due ragazzi si sono poi diretti verso Verona, dove avevano preso una casa assieme. Ma nella città scaligera, al momento, Federica non si è ancora vista. Marin, invece, è stato sorpreso dai giornalisti sotto l'abitazione, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni.