Gelbison
Bernardino D'Agostino 6 - I suoi lanci mancini sono la principale fonte di gioco della Gelbison. Può poco sui gol.
Davide Cassaro 5 - La Fidelis approfitta della sua lentezza attaccando spesso lo spazio alle sue spalle, lui non riesce a rimediare. Si perde Nannola sul primo gol. (Dal '72 Mauro Gori 6 - Troppo morbido su Sambou sul secondo gol andriese, ci prova almeno in fase d'attacco.)
Antonello Giordano 5½ - Guida la difesa come può, tuttavia non trasmette mai sicurezza e condivide con De Gregorio le colpe sul primo gol di D'Orsi.
Raffaele De Gregorio 5½ - Colpevole principale sul primo gol di D'Orsi, ma é il meno peggio del pacchetto arretrato. Dal suo lancio arriva il rigore procurato da Tandara.
Arturo Onda 5½ - Dal suo lato é una bella sfida under con Sambou e Nannola, che lui perde ma senza demeritare. Buon calciatore.
Santiago Marin 6 - Uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca dei suoi. Lotta fino alla fine.
Francesco Uliano 6½ - Il più tecnico e pericoloso dei suoi, sigla il rigore con un tiro perfetto e sfiora gol direttamente da corner, aiutato dal vento. (Dall'88' Antonio Maio sv)
Salvatore Esposito 5 - Non entra mai in partita, uno dei più negativi dei suoi. Spento (Dal 70' Carlo Zanghi 6 - Partecipa anche lui all'assalto offensivo senza risultati).
Alessandro Caruso 5½ - Forse il giocatore migliore in questa stagione della Gelbison gioca una partita anonima, tuttavia tiene Nives che non scende quasi mai su quel lato. Perde D'Orsi al novantesimo.
Fabio Orlando 5 - Dovrebbe fungere da seconda punta di qualità ma non dà nulla alla sua squadra. (Dal 77' Madalin Tandara 6½ - Si procura il rigore, tanto basta a caratterizzare la sua prestazione.)
Felice Simonetti 5½ - La punta campana gioca male in fase di attacco, ma salva parzialmente la sua prestazione provocando il cartellino rosso di Porcaro.
Luigi Squillante 5 - Passa a 4 quando l'Andria va in inferiorità numerica, rischiando troppo alla ricerca della vittoria. Il gioco non vale la candela.
ARBITRO Marco Di Loreto 4½ - Male nelle decisioni principali: il rigore é quantomeno discutibile, visto che il pallone era tià diretto fuori. Espelle Favarin senza assicurarsi che le ingiurie siano arrivate da lui. Inadeguato alla situazione