Cattive notizie per mister Favarin, che rischia di perdere Alessandro Catalano per molti mesi. Il giovanissimo centrocampista della Fidelis, che si stava affermando come uno dei giocatori cardine della squadra, si era fermato a un quarto d'ora dalla fine del match tra i federiciani e il Casarano.
Come dichiarato da Favarin sabato, oggi Catalano avrebbe sostenuto ulteriori esami per la natura del suo problema al ginocchio. Questa sera sono arrivate nuove notizie, per niente buone, direttamente per voce di Aldo Roselli.
Il presidente del sodalizio andriese, intervenuto telefonicamente al programma Pane, Amore e Fidelis, all'interno di un discorso più ampio sulle condizioni del terreno di gioco (che porteranno i suoi a giocare sul neutro di Gravina contro il Brindisi), si è brevemente soffermato sul numero 20: "Oggi Catalano ha sostenuto la risonanza ed abbiamo saputo che probabilmente non potremo più averlo per il resto della stagione. Una brutta notizia all'interno di una brutta giornata". Non è ancora arrivata nessuna comunicazione da parte della società, ma le parole del numero 1 sciolgono i dubbi su una questione discussa negli ultimi giorni. Tegola per Favarin, che ha già avuto il suo sostituto, il coetaneo Nicola D'Alessandro.
Articolo di Gianluca Losito
Foto: Facebook Fidelis Andria