Atalanta, Cesena e Hellas Verona, considerate tra le possibili indecise, confermano il loro sostegno a Carlo Tavecchio nella corsa alla poltrona di presidente della Federcalcio in vista delle elezioni che si terranno lunedì. "Coerentemente al voto espresso in assemblea di Lega confermiamo il nostro sostegno alla candidatura di Tavecchio per la presidenza Figc", ha fatto sapere il club bergamasco con una nota sul proprio sito ufficiale.
Il club romagnolo del presidente Lugaresi "comunica che, constatata l'indisponibilità da parte di Demetrio Albertini e Carlo Tavecchio a procedere al ritiro delle candidature per concorrere alla carica della Presidenza Federale, procederà a votare seguendo la decisione presa a larga maggioranza nell'ultima Assemblea di Lega Serie A. Si auspica pertanto che il nuovo progetto di rinnovamento del calcio italiano avvenga secondo le linee guida tracciate congiuntamente dai Presidenti Agnelli e Lotito".
La società scaligera ha fatto sapere che "la propria posizione, in vista delle elezioni federali, è conforme al voto di programma espresso nell'assemblea del 24 luglio scorso. I valori di tale programma sono fedeli ai principi da sempre espressi dalla nostra società".