Foggia Calcio 1920, la Pintus pronta a vendere le quote a Felleca

Pubblicato il 19 giugno 2020 alle 20:00
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport

La situazione nel Calcio Foggia 1920 è ancora molto nebulosa. Maria Assunta Pintus, socia al 50% con Felleca della controllante del Calcio Foggia, Corporate Investments Group, ha intenzione di chiarire la sua posizione in merito alla ormai nota querelle tra i due che, di fatto, bloccherebbe l'ipotesi di un ingresso in campo della Effe Investment, la società di proprietà di Pasquale e Raffaello Follieri.

La socia del Foggia non ci sta a passare per colei che si mette di traverso al futuro della società rossonera e prova a ripercorrere quanto avvenuto negli ultimi mesi. “Voglio ricordare che non solo sono pronta a cedere le mie quote ma prima ho tentato di acquistare quelle di Felleca”. Si riferisce, di fatto, alla famosa richiesta di diritto di prelazione da lei accettata. “L'ho fatto a mezzo PEC, chiedendo di acquistare le sue quote a 600mila euro, un prezzo che ho ritenuto congruo. Lui ha negato questa possibilità perché come ha detto in pubblico più volte, ha intenzione di vendere solo al gruppo Follieri”.

La Pintus, ha intenzione di chiarire la sua posizione: “La situazione di stallo non dipende certo da me. Sono pronta sia ad acquistare le quote di Felleca per poi programmare la prossima stagione sia a vendere immediatamente, allo stesso prezzo, le mie quote a lui. Con una sola condizione: vendo esclusivamente a Felleca perchè non conosco gli interlocutori con cui solo lui ha avuto contatti”.

 

Alessandro SCOLOZZI