La nuova stagione di Formula 1 sta per iniziare e Max Verstappen non vede l'ora di risalire sulla sua monoposto e dar battaglia alle Mercedes e alle Ferrari in un'annata, che per lui, deve rappresentare la definitva consacrazione.
Nelle ultime stagioni, la scuderia austriaca, ha vinto sempre gare verso il finale di stagione ma ha iniziato con il piede sbagliato nelle prime tappe non permettendo ai piloti di lottare veramente per il mondiale. Il giovane pilota della Red Bull, quest'anno, vuole fare sul serio e ha voluto caricare l'ambiente per centrare il tanto ambito obiettivo finale: quello di vincere il campionato del mondo. Ecco le sue parole: "dobbiamo assolutamente trovarci molto vicini alle Mercedes e alle Ferrari fin dalla prima gara. L'anno scorso abbiamo iniziato malissimo, ho commesso anche degli errori ma la macchina non andava ma abbiamo dimostrato di essere nella lotta quando la macchina è più o meno compettiiva come le altre. Questo deve accadere quest'anno. Vorrei lottare finalmente per il campionato e spero che sia Red Bull che la Honda mi diano i materiali per farlo".
Nonostante due stagioni altalenanti, il talento olandese ha dimostrato di essere tra i migliori piloti in circolazione e, siamo certi che lotterà fino alla fine per il mondiale con Hamilton e Vettel perchè, diciamocelo, un triello sarebbe bellissimo da vedere.