Fossano-Novara. Match valido per la sedicesima giornata di Serie D girone A. Segui la partita, il risultato, il tabellino e la cronaca dell'incontro, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Angelo Pochissimo di Fossano
Tutto pronto per la sedicesima giornata di Serie D girone A tra Fossano e Novara. I padroni di casa arrivano da una vittoria contro la Lavagnese per 4-1 e si trovano in 19° posizione con 11 punti in 14 partite giocate. La squadra ospite è in vetta alla classifica con 32 punti raccolti in 15 giornate e arriva anch'essa da una vittoria contro la Lavagnese.
Si scontreranno il miglior attacco e la peggior difesa del campionato. 34 gol finora per la squadra Novarese grazie alle 17 reti di Dardan Vuthaj, altri uomini chiave della squadra sono l'esperto Pablo Gonzalez e il neo-acquisto Vincenzo Alfiero. Il Fossano invece ha subito complessivamente 26 gol, complice l'ultima sconfitta esterna con il Gozzano per 4-0.
Clicca sulla partita per non perderti le emozioni di Fossano-Novara, è tutto LIVE
La gara Fossano-Novara, in programma allo stadio “Angelo Pochissimo” di Fossano alle ore 14:30, sarà diretta da Valerio Vogliacco della sezione di Bari.