Francia, Psg: Ancelotti ci crede ancora

Pubblicato il 9 aprile 2012 alle 12:02:24
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ha vinto per 2-1 il match contro l'Olympique Marsiglia nella 31esima giornata della Ligue 1. I parigini sono tornati in vetta alla classifica, appaiando il Montpellier che ha una partita in meno, a quota 63.

I ragazzi di Ancelotti sono andati in vantaggio al 6' con l'ex attaccante della Roma Jeremy Menez. Nel secondo tempo la squadra di Dechamps ha trovato al 59' il pareggio con la rete di Ayew, autore anche del gol vittoria a Marsiglia contro l'Inter in Champions. Alex ha fissato definitivamente il punteggio sul 2-1 al 61' con un colpo di testa vincente da0 corner.

Ancelotti può così tornare a sperare nella conquista del titolo. Molto dipenderà anche dal difficile recupero in casa del Marsiglia che il Montpellier giocherà questo mercoledì. La lotta per il terzo posto utile per la Champions è ancora molto aperta: con la sconfitta subita dal Lille a Brest per 2-1 crescono le speranze del Lione, vincente in casa sull'Auxerre, che si trova così a soli tre punti dallo stesso Lille.