Dalla Francia: il Psg vuole Ibrahimovic

Pubblicato il 1 giugno 2012 alle 10:33:16
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Il Paris Saint Germain vuole dare a Carlo Ancelotti una squadra in grado di rivaleggiare con le più grandi d'Europa già nella prossima stagione. E per farlo i dirigenti qatarioti del club francese sarebbero pronti ad un colpo eccezionale: Zlatan Ibrahimovic. Secondo il quotidiano Le Parisien, infatti, il Psg sarebbe già entrato in contatto con l'entourage dello svedese.

La squadra della capitale sarebbe pronta ad acquistare un attaccante di classe mondiale e il nome dello svedese è in cima alla lista, grazie anche agli ottimi rapporti tra Leonardo e Mino Raiola, procuratore del giocatore. Ibrahimovic, nei giorni scorsi, ha messo pressione alla dirigenza rossonera affermando la necessità di acquistare almeno 5 giocatori per rendere competitivo il Milan in vista della prossima stagione. Inoltre, secondo le indiscrezioni riportate dal giornale, lo svedese si sarebbe informato con Mexes e Maxwell sulla vita parigina.

Nel frattempo, Leonardo fa sapere che è ancora in stallo la situazione per un altro gioiello del calcio italiano: Lavezzi. "Niente accordo, vediamo cosa succederà, è sempre molto complicato".