Il fratello di Balotelli: "Sono stato un ingenuo"

Pubblicato il 23 dicembre 2012 alle 19:56:13
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

"Mi sono trovato in difficoltà per colpa di altri. Poi ho compiuto una ingenuità, ma non avevo bevuto". Con queste parole Enoch Barwuah, 20enne fratello di Mario Balotelli, avrebbe spiegato l'episodio della scorsa notte in seguito al quale è stato arrestato per avere aggredito due carabinieri, intervenuti per sedare una rissa scoppiata in un bar di Bagnolo Mella, località in provincia di Brescia.

La versione dei fatti è stata riferita da Guido Pagliuca, l'allenatore del Bogliasco, il club di Serie D nel quale il fratello di Super Mario gioca da circa un mese. "Questa storia ci ha sorpreso - ha aggiunto il tecnico - perché noi conosciamo Enoch come un ragazzo eccezionale, educato, rispettoso verso tutti, compagni e dirigenti. Con noi si è sempre comportato in modo esemplare. Quando l'ho sentito era dispiaciuto, ma ha specificato che si è trovato nei guai per colpe altrui''.

Enoch Barwuah, che secondo quanto si è appreso avrebbe sostenuto di essere stato vittima di un'aggressione all'interno del bar di Bagnolo Mella e di non avere avuto l'intenzione di fare del male ai due agenti, si trova agli arresti domiciliari e lunedì sarà processato per direttissima.