L'emozione delle scommesse in gioco con la funzione di punteggio live di Betic

Pubblicato il 12 marzo 2024 alle 11:03
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Matteo Fausto Di Felice

 

Poter controllare in diretta l’esito delle proprie puntate oppure sapere quali sono i prossimi match in programma sono due aspetti fondamentali per ogni scommettitore.

Oggi andiamo a parlare di una delle funzionalità più interessanti di Betic.it, ovvero il Live Score, che sicuramente tutti gli esperti giocatori conoscono perfettamente.

In questa sezione potrete controllare non solo l’andamento di tutti gli eventi live in quel momento, ma anche andare a vedere tutti i risultati passati e i prossimi avvenimenti.

Come è organizzata la sezione Live Score

La pagina Live Score  è organizzata in maniera molto semplice, in questo modo la fruibilità del sito rimane assolutamente semplice e intuitiva. La riga in altro presenta i filtri per fare le ricerche, la barra laterale contiene gli eventi del palinsesto

Come usare i filtri

Sulla parte superiore sono presenti alcuni dei filtri principali di ricerca. Cliccando su “stato”, si potrà decidere, in base ad un criterio temporale, quali eventi visualizzare: Live, ovvero gli eventi in corso in quel momento, in arrivo per quelli in programma in quella giornata oppure risultati per quelli già conclusi. Di fianco si potrà scegliere per quale data vorremo andare a vedere gli avvenimenti, si potrà spaziare nell’arco di 7 giorni, sia nel passato che nel futuro, rispetto al giorno corrente. In più si può decidere se ordinare tutti gli avvenimenti in base alla competizione, con in genere le più importanti sopra, oppure per orario d’inizio, a seconda del piacere dell’utente. è anche possibile scegliere tra cinque lingue diverse, ovvero italiano, inglese, spagnolo, francese e olandese!

Gli eventi della barra laterale

Sulla colonna di sinistra il primo comando è quello che ci permette di ricercare un particolare avvenimento, andando a scrivere all’interno del riquadro “cerca”. Al di sotto ci sono due sezioni interessanti, ovvero preferiti e partite nascoste. Queste ultime sono avvenimenti che possiamo eliminare dalla visualizzazione, magari per scaramanzia oppure per antipatia verso una determinata squadra, mentre sui preferiti possiamo inserire gli eventi che ci interessano maggiormente senza bisogno di dover ogni volta andarli a cercare. Basterà semplicemente spuntare la stellina di fianco agli avvenimenti che ci interessano e il gioco è fatto!

Sotto i comandi appena descritti ci sono tutti gli sport disponibili, dal calcio al tennis fino allo squash. Cliccando su uno di essi si aprirà una sottosezione con all’interno tutte le divisioni interne. Ad esempio, cliccando sul calcio si possono visualizzare tutte le varie nazioni con campionati che si possono giocare su Betic. Invece, cliccando su tennis si vedrà la classica divisione in Slam, ATP, WTA, Challenger, ecc. Ogni sport ha la sua peculiare divisione, fedelmente riportata di modo da non creare confusione all’utente.

Cliccando su uno sport, inoltre, si visualizzano tutti gli avvenimenti in osservanza dei filtri temporali che abbiamo scelto, ordinati in base alla competizione oppure all’orario di inizio, filtro che viene sempre deciso dall’utente.

Le statistiche disponibili

Ma adesso andiamo a quello che davvero interessa! Cliccando su uno degli avvenimenti si avranno tutte le informazioni principali su di esso. Per quanto riguarda gli eventi live, potremo sapere in diretta tutto quello che succede, dal minuto di gioco a qualsiasi elemento importante come gol segnati, ammonizioni, calci d’angolo, ecc. Si potrà decidere se nascondere o aggiungere tra i preferiti la partita, visualizzare le formazioni. Insomma, i giocatori saranno sempre aggiornati in tempo reale su quello che sta succedendo, di modo da poter essere sempre al corrente sullo stato della propria scommessa. Ovviamente non serve aver piazzato una giocata sull’evento che si vuole controllare per poter avere accesso!

Interessante è sapere che, per i match che ancora non iniziano, è presente una sezione Tat, ovvero Testa a Testa, che ci permette di confrontare le due squadre che andranno a scontrarsi. Questo può essere sicuramente un gran vantaggio qualora si decida di giocare proprio su quell’evento. 

L’importanza del Live Score

Il Live Score è uno strumento importante per tutti gli scommettitori, non solo perché così sono in grado di seguire la propria scommessa, ma anche perché forniscono informazioni preziose per elaborare le future giocate.

Tutto questo contenuto in una singola pagina, senza faticare per cercare sul web quello che ti occorre!