Giallo Malcom

Pubblicato il 24 luglio 2018 alle 11:29:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Morratan

Sembrava fatta per Malcom alla Roma. Il club di James Pallotta aveva infatti chiuso l'accordo con il Bordeaux per l'acquisto del talento brasiliano sulla base di 32 milioni di euro come parte fissa più 4 milioni di bonus. Il club francese, dal canto suo, aveva dato l'annuncio della cessione del giocatore sul proprio sito. Tutto insomma era pronto tanto che il giocatore era atteso dai tifosi all'aeroporto di Ciampino nella serata di lunedì. Un abbraccio che non è mai avvenuto: Malcom sull'aereo diretto per Roma non è mai salito.

Il motivo? L'inserimento del Barcellona nella trattativa. Il condizionale è d'obbligo ma secondo indiscrezioni la squadra catalana avrebbe messo sul piatto una cifra più consistente di quella della Roma innescando un'asta last minute sul giocatore. Il Bordeaux, una volta venuto a conoscenza dell'interesse del Barcellona, ha negato al proprio tesserato l'autorizzazione a partire per la Capitale.

La situazione sul futuro di Malcom si chiarirà nelle prossime ore. Nel frattempo Fernando Garcia, agente del calciatore, ha dichiarato a Calciomercato.com: “Avevamo un accordo con la Roma poi il Bordeaux ci ha bloccato. Speriamo di risolvere a situazione domani”.