Videogiochi: Messi ingaggiato dalla Ea Sports

Pubblicato il 25 novembre 2011 alle 21:08:40
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Lionel Messi firma per la Ea Sports. Il fenomeno del Barcellona ha raggiunto un accordo pluriennale con la società che da anni cura la serie di Fifa, uno dei videogiochi più venduti di sempre. Con questa firma, la "Pulce" diventa il volto ufficiale del gioco e farà il suo debutto nel 2012 sulla copertina di Fifa Street.

Felice per l'ingaggio Matt Bibley, vice presidente e general manager di Ea Sports: "La nostra serie Fifa rappresenta il franchise di videogiochi sportivi più venduto al mondo - queste le parole riportate in un comunicato del marchio statunitense - e Lionel Messi è il giocatore numero uno al mondo, di conseguenza questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar del calcio. Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante giocatore di calcio al mondo per aiutare Ea Sports a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire".

Anche lo stesso Pallone d'Oro 2010 è contento dell'accordo raggiunto: "Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria Ea Sports - così afferma Messi - un brand che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale".