Non è certo un momento semplice per Fernando Alonso. Coinvolto in un terribile incidente nella gara di apertura del Mondiale di F1 a Melbourne, in Australia, il pilota della McLaren avrebbe anche interrotto la sua relazione con la bella Lara Alvarez: lo scrivono in Spagna, con i media iberici che si stanno anche sbizzarrendo nel cercare i motivi della fine della storia. Secondo Abc, la causa starebbe nell'ossessione per la privacy dell'ex pilota della Ferrari.
Da tempo, infatti, Alonso sospettava che la ragazza 'passasse' a fotografi e giornalisti di gossip immagini e particolari della loro relazione: questo quanto scrivono in Spagna. Un comportamento che Fernando non tollera, e che lo avrebbe spinto ad interrompere anche la precedente relazione con la russa Dasha Kapustina. Secondo altri, invece, i motivi della rottura sarebbero da ricercarsi nella decisione della Alvarez di partecipare al programma spagnolo 'Supervivientes', una sorta di 'Isola dei Famosi' ambientato in Honduras.
Sarà quel che sarà, ma sta di fatto che Alonso non riesce proprio a trovare l'amore della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con la cantante Raquel del Rosario, Alonso si era fidanzato con la Kapustina: una relazione durata circa un anno, poi l'addio. Il pilota della McLaren sembrava aver trovato la felicità con Lara Alvarez, ma già al termine del Mondiale 2015 i due non comparivano più assieme nel paddock. Una parabola simile a quella di un altro mostro sacro come Valentino Rossi, che recentemente ha interrotto la sua relazione con Linda Morselli. Donne e motori, sono dolori...