Il percorso è concluso. Bruce Jenner, atleta oro olimpico nel decathlon ai Giochi di Montreal del 1976, ha terminato la trasformazione di genere, è diventato Caitlyn e ha scelto Vanity Fair America per svelare al mondo la sua nuova figura. "Call me Caitlyn", "Chiamatemi Caitlyn" recita la copertina del celebre magazine con la foto dell'ex atleta nelle nuove sembianze femminili che si è raccontato in una lunga intervista al premio Pulitzer Buzz Bissinger.
Jenner aveva deciso di cambiare sesso lo scorso aprile, a dicembre si era sottoposto ad intervento chirugico e ora la nuova vita come Caitlyn: un processo ripreso dalle telecamere in ogni sua fase e diventato un docu-reality. "Sono molto felice perchè dopo tante difficoltà sono finalmente me stessa. Benvenuta nel mondo Caitlyn. Non vedo l'ora di farti conoscere quello che sono", recita la descrizione del profilo Twitter di Caitlyn Jenner che, nel giro di poche ore dall'apertura, ha raggiunto quasi i 2 milioni di follower.
L'ex campione olimpico ha avuto una vita molto movimentata con tre matrimoni (1972, 1981 e 1991) e sei figli: è diventato famoso soprattutto per l'ultimo legame, durato 23 anni, quello con Kris Jenner, madre di Khloe e Kim Kardashian, dalle quali ha avuto Kendall e Kylie, due 'stelline' della cronaca rosa americana.
— Caitlyn Jenner (@Caitlyn_Jenner) June 1, 2015