Guarda la fotogallery
Dopo quattro mesi è arrivata l'ora della pace tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. L'attaccante del Manchester City è stato fotografato dal settimanale Chi mentra si scambia un tenero bacio con l'ex compagna in attesa di un figlio la cui paternità sarebbe proprio di Balotelli.
La cornice è quella del balcone di casa della showgirl a Napoli, dove il cannoniere e Raffaella si sono incontrati in gran segreto nei giorni scorsi. E a testimonianza dell'avvenuta riconciliazione c'è lo scatto di Chi, che riferisce di un volo privato preso da Mario apposta per recarsi dalla futura madre di suo figlio.
La storia tra l'ex bambino prodigio dell'Inter e la bella Raffaella si era interrotta nel corso degli Europei di Polonia e Ucraina. Pochi giorni dopo la ragazza aveva rivelato di aspettare un bambino dall'ex fidanzato, che una volta appresa la notizia aveva risposto in maniera molto fredda di voler richiedere il test del Dna. Nelle ultime settimane il giocatore aveva annunciato di essersi riavvicinato alla Fico; ora arrivano questi scatti che certificano il ritorno di fiamma tra i due, in attesa che il tanto chiacchierato bambino venga alla luce.