Non si tratta di una prodezza balistica sul campo di gioco, ma di un vero e proprio colpo nella vita privata. Da qualche mese Dani Alves, terzino del Barcellona, si è fidanzato con Joana Sanz: una splendida modella 22enne delle Canarie, per ammirarla basta fare un giro sul suo profilo Instagram. C'è il rischio di rimanere a bocca aperta.
Joana è molto amica di altre due bellezze spagnole da capogiro: Malena Costa, ex fidanzata di Carles Puyol e attuale compagna di Mario Suarez, e Desiré Cordero, una delle tifose più sexy del Betis Siviglia. E potrebbe essere proprio Joana uno dei motivi della permanenza di Dani Alves al Barcellona.
Il terzino brasiliano ha appena rinnovato coi blaugrana, probabilmente la volontà di stare vicino alla nuova fidanzata ha pesato parecchio. Joana era presente alla finale di Champions di Berlino contro la Juventus, e ha portato fortuna al compagno. Dani Alves ha rifiutato anche un'offerta del Milan, ma siamo certi che anche nel capoluogo lombardo gli stilisti avrebbero accolto a braccia aperte la bella Joana. Peccato.
{foto}