GS ENS Varese, Sellari: "Scudetto, ricordi indescrivibili. Sogno una medaglia con la Nazionale"

Pubblicato il 21 marzo 2019 alle 14:42:00
Categoria: GS ENS VARESE
Autore: Redazione Datasport

Nicolas Sellari, giovane cestista classe 2000, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della GS ENS Varese. Nicolas vive a Cossato, nel biellese, studia e gioca a pallacanestro con la squadra udente locale e che dal 2015 veste la maglia della GS ENS Varese.

Sei il più giovane della squadra, ma ormai sei già uno dei veterani, quali sono le tue emozioni?

Le mie emozioni per la prima volta da 14enne e le emozioni di adesso per l’approccio ai campionati e ai tornei non sono cambiate. La voglia di combattere fino alla fine c’è sempre, ovviamente in base alla situazione che troviamo davanti ma mai mollare.

Come ti trovi in questa squadra?

In questa grande calorosa squadra finora mi sono trovato sempre bene anche se sono successe alcune situazioni critiche ma serve comunque sempre per costruire il futuro.

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

I miei obiettivi per ora sono di raggiungere le competizioni internazionali, i Mondiali, gli Europei e le Olimpiadi per poter imparare nuove esperienze, e magari vincere una medaglia con la Nazionale!

Quali sono i ricordi più belli con Varese?

I ricordi in questa squadra sono indescrivibili perché sono i ricordi che appartengono veramente al mio cuore. Il ricordo più bello, senza dubbio, è lo scudetto al campo varesino dove erano presenti parecchi tifosi che ci acclamavano. Un altro ricordo è legato all’Eurocup in Polonia dove siamo arrivati al quinto posto, un bellissimo risultato anche perché ai quarti abbiamo trovato una grande squadra come Mosca che ha vinto 4 volte il titolo europeo e abbiamo perso di poco. Farei un tema per raccontare tutti i miei ricordi in questa squadra.

Vuoi fare qualche appello?

Sì, cercare la possibilità di fare più raduni per poter conoscerci molto meglio anche se non è facile. Dopo tutto questo, avrei finito. Spero che i miei obiettivi vengano raggiunti. Grazie per avermi intervistato e forza Varese!!

CLICCA QUI PER SEGUIRE GS ENS VARESE ANCHE SU FACEBOOK

CLICCA QUI PER SEGUIRE DATASPORT ANCHE SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
41 minuti fa
GS ENS VARESE
GS ENS Varese, Sellari: "Scudetto, ricordi indescrivibili. Sogno una medaglia con la Nazionale"

Nicolas Sellari, giovane cestista classe 2000, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della GS ENS Varese....

16 giorni fa
GS ENS VARESE
Basket, GS ENS Varese: rinnovata la partnership con il Pio Istituto dei Sordi Milano

Rinnovata per il terzo anno la collaborazione tra il GS ENS Varese e la Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano...

23 giorni fa
GS ENS VARESE
Basket, Pesaro vince la Coppa Italia sordi: applausi per Varese e Fabriano

Il Pala Eolo di Castelletto Ticino, in provincia di Novara, ha ospitato la finale di Coppa Italia maschile di basket sordi...