Il quotidiano inglese The Sun lascia trapelare un interessamento del Real Madrid per Javier Hernández, punta messicana del Manchester United. Il Chicharito è stato acquistato dal Chivas 18 mesi fa per 6 milioni di sterline ed ora il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30.
L'arrivo di Van Persie all'Old Trafford ha ridisegnato le gerarchie offensive di Sir Alex Ferguson che ora, complice l'esplosione di Welbeck, non concede molto spazio al giovane centravanti messicano. Hernández ha segnato 20 reti nella sua straordinaria stagione d'esordio in Premier League e, sempre secondo il Sun, lo United sarebbe pronto a fargli firmare un contratto quinquennale triplicandogli lo stipendio da 25mila a 75mila sterline settimanali.
L'interessamento di Florentino Pérez, grande fan del messicano, potrebbe far saltare la firma in casa United portando Hernández sotto i riflettori del Bernabéu. In questo caso il messicano dovrebbe giocarsi il posto con Benzema ed Higuaín, non proprio gli ultimi della classe.