"Il villaggio olimpico? Si fa un sacco di sesso". La piccante rivelazione è di Hope Solo, portiere della nazionale statunitense di calcio. "Certe emozioni si vivono una volta sola in carriera - ha rivelato la numero uno degli Usa in un'intervista al magazine Espn - per questo si desidera conservare dei ricordi, sia nello sport che nel sesso. Ho visto gente avere rapporti all'aperto, sui prati, tra gli edifici".
"Gli atleti non hanno mezze misure - rivela la Solo, vincitrice dell'oro a Pechino 2008 -. Quando si allenano, lo fanno bene, quando bevono, non hanno limiti e quindi potete immaginare voi quel che può capitare".
La numero uno a stelle e strisce svela poi un retroscena su come la nazionale a stelle e strisce ha festeggiato l'oro ai Giochi del 2008: "A un certo punto - racconta Hope - decidemmo di continuare la festa al villaggio olimpico, dove abbiamo incrociato grandi personalità come Vince Vaughn e Steve Byrne. Iniziammo a parlare agli addetti alla sicurezza, mostrando le medaglie d'oro, e riuscimmo a far entrare il nostro gruppo senza i pass, cosa mai vista prima. E quando sono tornata in camera... beh, non è detto che fossi sola. Ma questo è il mio segreto olimpico".