Zlatan Ibrahimovic chiama Steven Gerrard al Paris Saint-Germain. L'attaccante svedese, che staserà a Stoccolma guiderà la sua nazionale nell'amichevole contro l'Inghilterra, ha invitato il centrocampista del Liverpool a lasciare i Reds per avere la possibilità di vincere ancora qualche trofeo.
"Mi piacerebbe vedere Steven in un grande club internazionale anche se, ovviamente, il Liverpool è un grande club - ha detto l'ex attaccante di Juve, Inter, Milan e Barcellona -. Ogni volta che gioca contro Steven, l'allenatore dice sempre di stare attenti a lui perché è il giocatore che fa la differenza. Se venisse a giocare in Francia sarebbe una bella cosa anche per l'Inghilterra, perché è molto emozionante quando qualcuno va all'estero e mostra il suo valore in un altro campionato. Per me è un giocatore fantastico che può fare la differenza in ogni paese".
Ma il sogno di Ibrahimovic di giocare al fianco di Gerrard con molta probalità rimarrà tale. Gerrard, che contro la Svezia festeggerà la 100esima presenza con la maglia della nazionale inglese, è legatissimo al Liverpool e in passato ha già rifiutato una maxi offerta del Chelsea di Abramovich, pronto a tutto pur di portare a Stamford Bridge il 32enne capitano dei Reds.