Ibrahimovic, niente più tatuaggi sul corpo?

Pubblicato il 22 luglio 2016 alle 11:43:10
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Le vacanze volgono al termine anche per lui. Zlatan Ibrahimovic si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di aggregarsi alla sua nuova squadra (l'ottava in carriera), il Manchester United di José Mourinho. L'asso svedese ha postato su Instagram un video nel quale si esibisce in alcuni palleggi a Venice Beach, e subito i tifosi di tutto il mondo si sono posti un quesito: che fine hanno fatto i suoi tatuaggi?

Diventati col tempo un marchio imprescindibile per il personaggio Ibrahimovic (tanto che la Nike qualche anno fa produsse una giacca che sulla parte posteriore riportava i soggetti impressi sulla schiena dell'ex attaccante di Inter e Milan), nel video pubblicato dalla California scritte e simboli sembrano essere scomparsi dalla pelle del gigante di Malmoe.

Niente paura però, ricorrere al trattamento laser per rimuovere tutto l'inchiostro in corpo di certo è l'ultimo dei pensieri di Zlatan. Se si guarda attentamente alcuni tatuaggi di Ibrahimovic sono fatti utilizzando inchiostro bianco o rosso, quindi molto più difficili da vedere rispetto a quelli con la classica linea nera. Mistero risolto quindi, i tattoo sono ancora al loro posto.

 

Making soccer look easy at Venice beach #swedenvsfrance

Un video pubblicato da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: