Nainggolan in campo, ma è il Catania a vincere contro il Cagliari nell'amichevole disputata al Massimino. 1-0 per i rossazzurri con la rete di Curiale.
Subito in campo Nainggolan nel Cagliari di Maran nell'amichevole contro il Catania. Più di 70 minuti per Radja Nainggolan nell'amichevole disputata a Catania dal Cagliari di Rolando Maran. Il centrocampista belga viene schierato come trequartista e fa intravedere già cosa può dare alla formazione sarda. La forma non è ancora delle migliori, ma il tocco c'è, gli inserimenti anche soprattutto nel primo tempo. Prova positiva per il Catania, in lizza per la conquista della promozione in Serie C. Rete decisiva di Curiale su errore di Pisacane e buone trame per la squadra di Camplone che continua a crescere.
Catania-Cagliari 1-0
Marcatori: 8' Curiale
Catania (4-3-3) Furlan; Calapai (dal 46' Biondi), Esposito (dal 46' Saporetti), Silvestri (dal 46' Noce), Pinto (dal 46' Marchese); Dall'Oglio (dal 46' Mazzarani), Bucolo (dal 62' Llama), Welbeck (dal 66' Lodi); Catania (dal 46' Distefano, dal 76' Rossetti), Curiale (dal 46' Di Piazza), Di Molfetta (dal 35' Brodic, dal 66' Liguori). Allenatore: Camplone
Cagliari (4-3-1-2) Rafael; Cacciatore (dal 70' Lykogiannis), Romagna, Pisacane (dal 78' Pinna), Mattiello (dal 46' Walukiewicz); Deiola (dal 78' Ionita), Cigarini (dal 70' Pavoletti), Oliva; Nainggolan (dal 70' Rog); Cerri (dal 78' Joao Pedro), Han (dal 46' Birsa). Allenatore: Maran.