Il Foggia affronta la Virtus Francavilla alla ricerca dei tre punti

Pubblicato il 21 settembre 2023 alle 17:09
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Redazione Datasport.it

 

Il Foggia affronta la Virtus Francavilla alla ricerca dei tre punti

Per la quarta tappa emozionante del campionato di Serie C Girone C, il Foggia si prepara a sfidare la Virtus Francavilla sotto i riflettori giovedì sera alle 20:45, nel suggestivo scenario dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia.

E’ ancora presto per fare valutazioni ma il Foggia è decimo in classifica con 4 punti, con uno score di una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle tre gare finora giocate, una rete realizzata e 2 quelle subite, mentre la Virtus Francavilla è dodicesima con 3 punti, con uno score di una vittoria e 2 sconfitte, 3 le reti realizzate e 3 quelle subite. I rossoneri nella scorsa gara disputata al Partenio hanno pareggiato con l’Avellino con il risultato di 0-0, mentre la Virtus Francavilla ha battuto in casa il Crotone con il risultato di 3-1.

Nel Foggia in dubbio Embalo, non convocati Dalmasso e Frigerio. Tounkara invece non prenderà parte al match di questa sera per un affaticamento muscolare.

Nella Virtus Francavilla salteranno la gara gli infortunati Gavazzi e Cardoselli.

Probabili formazioni

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Marzupio, Carillo; Garattoni, Martini, Di Noia, Rizzo; Schenetti; Beretta, Tonin. Allenatore: Cudini.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; De Marino, Accardi, Monteagudo; Di Marco, Macca, Fornito, Biondi, Nicoli; Artistico, Giovinco. Allenatore: Villa.

Fischio d’inizio previsto allo stadio “Pino Zaccheria di Foggia, stasera alle ore 20.45, incontro valido per la quarta giornata del campionato di Lega Pro girone C. A dirigere l’incontro sarà Domenico Castellone di Napoli, coadiuvato dagli Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Roberto D’Ascanio di Roma 2. Quarto ufficiale di gara Sig. Enrico Cappai di Cagliari.

Alessandro SCOLOZZI