A Barcellona è stato inaugurato il primo Nba Cafè d'Europa, un locale unico nel suo genere nato dalla collaborazione tra Nba e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup. Aperto sulla famosa La Rambla della capitala catalana, offrirà ai visitatori un'esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l'energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo Nba: a battezzarne l'apertura l'ex giocatore Robert Horry, il vice presidente di Nba Europe, Jesus Bueno, e il vice presidente Nba, Benjamin Morel.
Presentazione ufficiale per il primo #NBA Cafè d'Europa su La Rambla a Barcellona, locale a tema per far vivere un'esperienza unica ai fan pic.twitter.com/Ay8w7fS1mK
— Datasport.it (@DatasportNews) September 28, 2016
L'apertura dell'Nba Cafè arriva esattamente una settimana prima degli Nba Global Games Europe 2016 che vedranno gli Oklahoma City Thunder impegnati in due gare di pre-season contro Real Madrid e Barcelona. L'Nba Cafè copre 1.200 metri quadri, è strutturato su tre piani, è caratterizzato da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising Nba, il tutto impreziosito da un menu che comprende cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea.
Gli schermi presenti, tra cui anche un "jumbotron" di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l'area bar, proporranno gli highlights e la programmazione Nba. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team Nba.