Non sono ancora stati individuati i due camionisti che ieri sera, dopo avere provocato il grave incidente che ha coinvolto il pullman del Torino di ritorno dalla trasferta di Verona, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. In base alle ricostruzioni il conducente e una seconda persona a bordo del tir sarebbero fuggiti dal luogo dell'incidente, avvenuto alla barriera di Trofarello sull'autostrada Torino-Piacenza, coprendosi il volto con il colletto delle felpe, tagliando una rete metallica e dirigendosi a piedi verso la zona di Moncalieri.
Gli agenti di polizia stanno visionando i filmati degli impianti di sorveglianza dell'autostrada per cercare di identificare i due che, secondo quanto si apprende, viaggiavano a bordo di un camion che avevano rubato poche ore prima.
Terribile la dinamica dell'incidente: il tir ha tamponato una Bmw che, in seguito all'impatto avvenuto all'altezza del casello, è andata a finire sotto il pullman del Torino. Illesi giocatori e dirigenti della società granata. Morte sul colpo, invece, due delle tre persone che si trovavano sulla vettura, un 25enne e un 31enne entrambi residenti a Torino. Resta in prognosi riservata il conducente, 24enne, che nella notte è stato sottoposto a un intervento per la riduzione delle fratture dovute al forte trauma facciale. I medici mostrano un cauto ottimismo sulle sue possibilità di sopravvivere.