UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita: incontro esclusivo con il recordman Michael Phelps
Milano, 22 novembre 2023 - Nel contesto del World Business Forum di Milano organizzato da WOBI e tenutosi all’Allianz MiCo, il 16 novembre, UniCredit Allianz Assicurazioni e UniCredit Allianz Vita hanno ospitato in un evento esclusivo e privato all’interno della Torre Allianz il grande campione di nuoto Michael Phelps. Un faccia a faccia con un atleta straordinario che con 28 medaglie olimpiche, di cui 23 ori, e ben 39 record mondiali è diventato il campione olimpico più decorato di tutti i tempi.
Un esempio di come, grazie alla disciplina, al mindset e alla fiducia nel proprio team, si riesca ad esprimere al massimo il proprio talento e ad ottenere risultati straordinari.
L’atleta statunitense ha accettato di tenere uno speech ispirazionale nella Torre Allianz, il grattacielo più alto d’Italia per numero di piani. Alla presenza di colleghi e ospiti della Rete commerciale di UniCredit, l’evento ha esplorato vicende, avvenimenti e curiosità che hanno fatto di Michael Phelps un outstanding performer.
Maurizio Binetti, Responsabile Bancassurance Danni e Vita per il Gruppo Allianz e Direttore Generale di UniCredit Allianz Vita ha dichiarato: “Siamo davvero felici e orgogliosi di aver potuto ospitare in Torre Allianz un atleta straordinario che vanta il primato di medaglie vinte nella storia delle Olimpiadi. Lo sport è da sempre un modello di valori: impegno, disciplina e motivazione rappresentano principi di ispirazione delle nostre azioni quotidiane. E’ stata per tutti noi un’occasione unica, un prezioso momento di incontro che abbiamo voluto condividere con il nostro partner UniCredit e con le colleghe e i colleghi delle due UniCredit Allianz. Un ringraziamento speciale al World Business Forum per averci dato l’opportunità di promuovere questo importante appuntamento.”
Norbert Lommer, Direttore Generale di UniCredit Allianz Assicurazioni, ha aggiunto: “L’evento ha rappresentato un’occasione unica per le nostre Joint Venture. Michael Phelps è l’esempio che non si diventa il miglior performer da un giorno all’altro. Serve disciplina, metodo, passione e saper far fruttare il proprio talento. È stato un momento illuminante per noi e per tutte le nostre persone UniCredit Allianz.”