Sir Alex Ferguson vorrebbe riportare al Manchester United Cristiano Ronaldo. Secondo il tabloid inglese Mirror, infatti, il tecnico scozzese vorrebbe convincere la dirigenza dei Red Devils a sborsare qualsiasi cifra per riportare CR7 all'Old Trafford.
Le notizie di crisi tra il fuoriclasse portoghese e il Real Madrid non hanno lasciato indifferente Ferguson, da sempre in ottimi rapporti con il suo ex giocatore. A rivelare, al Mirror, la clamorosa indiscrezione è una fonte interna alla squadra inglese: "E' un colpo che dimostrerebbe che lo United può ancora competere con chiunque per i grandi nomi del calcio. Ma al momento - aggiunge la - solo Ronaldo sa veramente se il suo è solo un broncio o se fa sul serio quando dice che vuole lasciare il Real".
I buoni rapporti di Ferguson con l'agente del giocatore Jorge Mendes e con il tecnico del Real, Josè Mourinho, sembrano escludere passi affrettati del club inglese. Ma se la crisi dovesse rivelarsi irreversibile, il Manchester United potrebbe approfittarne.