Vinci la Premier League? Ti ricopro d'oro. Fallisci? Non c'è problema. Questo il succo dell'esclusiva del Sun. Secondo il tabloid britannico, il Manchester City proporrà a Roberto Mancini un contratto ancora più ricco di quello attuale: 22 milioni di sterline - pari a 26 milioni di euro - in quattro anni, ovvero uno stipendio annuale che sfiorerà i 7 milioni di euro, il più alto in Premier League.
Gli sceicchi sono talmente entusiasti della rimonta del City sullo United, che sono disposti a riempire il portafoglio del manager jesino anche in caso di crollo all'ultima giornata. Attualmente le due squadre di Manchester sono a pari merito, ma la differenza reti premia il team di Balotelli, a cui dunque sarà sufficiente battere il QPR per conquistare un titolo che manca da 44 anni.
Mancini starebbe intanto già pensando agli acquisti estivi. Semaforo verde da Mansour per l'offerta da 35 milioni di euro a Robin Van Persie, in scadenza con l'Arsenal nel 2013 e inseguito da altri club europei. Il secondo obiettivo, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe Eden Hazard, fantasista del Lille: sul piatto, per sbaragliare la concorrenza, altri 30 milioni.