Dopo cinque stagioni potrebbe essere giunta al termine l'avventura di Nani al Manchester United. L'esterno portoghese, 25 anni, ha ancora 18 mesi di contratto con i Red Devils ma, almeno secondo quanto riporta oggi il Sun, non sembra intenzionato a rinnovare l'accordo, nonostante il club gli abbia offerto un sostanzioso aumento dell'ingaggio.
"Ho giocato per cinque stagioni nello United e ho conquistato tutti i titoli - ha spiegato il portoghese -. Sono aperto a tutte le opzioni: il calcio non è solo Spagna o Inghiltetta. Si può lottare per vincere anche in altri paesi". Nani non ha ancora preso una decisione definitiva e lascia una porta aperta ai Red Devils: "Il mio agente sta aspettando notizie dallo United - ha confessato -, abbiamo presentato al club una controfferta, vediamo cosa ne pensano (la prima offerta di Ferguson al giocatore, un ingaggio da 130 mila sterline a settimana, sarebbe stata respinta)".
Ma le attenzioni di Nani, in questo momento, sono soprattutto per l'Europeo al via tra qualche giorno: "Possiamo vincere - è la sua opinione -, io e Cristiano Ronaldo formiamo la migliore coppia di esterni del mondo".