Carlos Tevez è il candidato principale per sostituire Zlatan Ibrahimovic nell'attacco del Milan. In Inghilterra danno già per scontato l'arrivo dell'argentino in rossonero, tanto che il Manchester City avrebbe accelerato le operazioni per l'ingaggio di Robin Van Persie. Secondo l'edizione domenicale del Daily Mail, il club di Roberto Mancini presenterà nelle prossime ore un'offerta da 35 milioni di euro all'Arsenal.
Una fonte vicina ai campioni della Premier ha rivelato al tabloid inglese: "Stanno vendendo Tevez al Milan, vedrete nei prossimi giorni. Se, per qualsiasi ragione, ci fossero complicazioni, il City darà ai rossoneri Edin Dzeko. Ma per ora tutti gli sforzi sono concentrati sulla cessione di Tevez. Che aprirà le porte all'affare Van Persie".
L'ultimo ostacolo per i citizens è rappresentato dai cugini del Manchester United, che non si sarebbero arresi nella corsa all'olandese. Secondo le indiscrezioni, l'asso dei gunners preferirebbe l'Old Trafford all'Etihad Stadium. Così Sir Alex Ferguson avrebbe chiesto alla dirigenza dei Red Devils di cercare di pareggiare tutte le proposte del City.